I NOSTRI SERVIZI

Prestito personale

Prestito personale

Il prestito non finalizzato, riservato ad una persona fisica: non richiede garanzie reali, è personalizzabile con diverse opzioni di rimborso.

Cessione del quinto

Il prestito dedicato ai lavoratori dipendenti pubblici, ai dipendenti privati e ai pensionati il cui rimborso arriva fino ad un quinto dello stipendio o della pensione.

Anticipo TFS

Il finanziamento riservato esclusivamente ai dipendenti pubblici: ricevi l’intera somma del Trattamento di Fine Servizio in un’unica soluzione

I NOSTRI NUMERI

1993

Anno di fondazione
della società

6

Agenzie che operano in Liguria, nelle 4 province

23

Dipendenti e collaboratori attualmente attivi

3.000

Clienti soddisfatti all’anno che utilizzano i nostri servizi

50.000.000

Valore totale dell’intermediazione in un anno

DAL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE

Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile presso Gruppo Cerruti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A7979, con sede legale ed operativa in Via Oreste De Gaspari 21/2 16146 Genova codice fiscale 03410090108, iscritta al RUI al n. E000204555. Gruppo Cerruti srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Milano 3, 20079 Basiglio (MI), (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.

TRASPARENZA