Delegazione di pagamento

Delegazione
  di pagamento

“Non prendere in prestito
i progetti di qualcun altro:
sviluppa la tua personale filosofia
e questa ti condurrà in posti unici.”

Jim Rohn
La delegazione di pagamento è affiancata alla cessione del quinto per raggiungere importi maggiori. Le sue caratteristiche, i requisiti del richiedente e le modalità di rimborso sono simili alla Cessione del quinto. Le rate sono trattenute direttamente dallo stipendio e il loro importo totale non può superare il 40% dello stipendio.

Delegazione di pagamento: informazioni e caratteristiche

Requisiti
necessari

Residenza nel territorio italiano

Reddito da lavoro dipendente

Caratteristiche
principali

Importo fino a 75.000 € 

Importo massimo complessivo della rata (inclusa l’eventuale Cessione del quinto) fino al 40% dello stipendio

Piano di rimborso da 24 a 120 mesi

Tasso fisso

Zero spese di gestione e incasso rata

Zero spese di istruttoria pratica

Assicurazione Rischio Vita e Rischio di durata pari a quella del finanziamento, sottoscritte dall’intermediario finanziario in qualità di contraente e beneficiario sostenendone direttamente i costi

In caso di inadempimento non riconducibile al decesso del debitore, l’assicurazione si rivale sul cliente per il recupero del debito residuo

Non è richiesta la presenza di un coobbligato

È richiesta apposita convenzione con l’azienda di lavoro del dipendente

Modalità di erogazione
e rimborso

Erogazione con bonifico bancario

Rimborso con trattenuta sulla busta paga da parte del datore di lavoro

Documenti
necessari

Documento d’identità
in corso di validità

Tessera sanitaria in corso di validità

Ultima busta paga

Codice IBAN del conto corrente

CU (certificazione unica)

Permesso di soggiorno
(solo per cittadini extracomunitari)

Cessione del quinto: richiedi un preventivo

    COMPILA IL MODULO

    Compila accuratamente tutti i campi del modulo per ottenere un preventivo senza impegno: garantiamo una risposta entro 48 ore lavorative.










    RISPETTIAMO I TUOI DATI

    Siamo seriamente impegnati affinché i dati che vorrai fornirci siano protetti, trattati in modo lecito, corretto e trasparente, limitando il trattamento a dati adeguati, pertinenti e aderenti a quanto necessario.

    Verifichiamo che siano stati raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime ai sensi degli Art. 5 e 6 del Reg. UE 2016/679 per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) e con il consenso dell’interessato ove previsto.

    I dati sono trattati con la garanzia di un adeguato livello di sicurezza, ottenuto grazie all’implementazione di misure tecniche e organizzative volte a proteggere la riservatezza e l’integrità dei dati, con particolare riguardo alla prevenzione di trattamenti non autorizzati o illeciti e di perdita, distruzione o accidentale modifica dei dati.

    MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE

    Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” disponibile sul sito prexta.it e presso Gruppo Cerruti Srl, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n. A7979, con sede legale ed operativa in Via Oreste De Gaspari 21/2 16146 Genova codice fiscale 03410090108, iscritta al RUI al n. E000204555. Gruppo Cerruti srl opera in qualità di agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Palazzo Meucci, Milano 3, 20079 Basiglio (MI), (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.

    TRASPARENZA

    I NOSTRI SERVIZI

    Prestito personale

    Il prestito non finalizzato, riservato ad una persona fisica: non richiede garanzie reali, è personalizzabile con diverse opzioni di rimborso.

    Cessione del quinto

    Il prestito dedicato ai lavoratori dipendenti pubblici, ai dipendenti privati e ai pensionati il cui rimborso arriva fino ad un quinto dello stipendio o della pensione.

    Anticipo TFS

    Il finanziamento riservato esclusivamente ai dipendenti pubblici: ricevi l’intera somma del Trattamento di Fine Servizio in un’unica soluzione

    CONFRONTA PRODOTTI

    Scopri il prodotto più adatto alle tue esigenze! Cosa aspetti? Clicca, scoprilo subito e invia la tua richiesta di preventivo!